mercoledì 7 gennaio 2015

VOGLIO URLARE

VOGLIO URLARE! VOGLIO URLARE forte, fortissimo, voglio urlare da non sentire più la mia voce. Voglio cantare, voglio ballare, voglio buttare tutto fuori, voglio vomitare, voglio saltare, voglio il vento, voglio la tempesta, la forza che mi spazzi via, che spazzi via tutto, voglio diventare nulla, voglio diventare aria, suono, vento, un oggetto qualsiasi. No, non voglio essere un oggetto, non voglio essere, non voglio essere nell'essere, voglio essere al’interno dell’essere. Voglio buttare tutto così fuori da buttare fuori il mio corpo dal mio corpo, voglio che ogni organo interno esca dal mio corpo come si gira un calzino, voglio essere rivoltata, buttata e poi stracciata, voglio sentire tutto, voglio sentire sulla mia pelle sotto la mia pelle nella carne nel corpo, voglio il dolore, voglio il nulla, voglio la sofferenza e la felicità, voglio essermi buttata fuori così tante volte da non poter più distinguere il fuori dal dentro, da perdere i contorni. Voglio essere libera voglio la libertà ma non voglio sapere cos’è la libertà non posso non posso concepire la libertà la libertà esiste se esistono dei limiti voglio uscire dai limiti di me stessa voglio gridare fino a vomitare le mie corde vocali voglio straccetti di corde vocali da cuocere in padella e poi rimangiarli e vomitarli e vomitarli e vomitarmi e voglio questo e tutto questo e altro ancora perché non capisco, perché non capisco, perché non capisco, perché non posso capire, perché non capirò mai. Datemi qualcosa, datemi dell’aria, datemi del vento, datemi una roccia e del mare, datemi una caduta col vento alle spalle, datemi la possibilità di non essere, continuando ad essere.

Margherita Tercon


Nessun commento:

Posta un commento