sabato 4 gennaio 2014

Buongiorno blog!

Buongiorno!
Chiedo scusa per la mia prolungata assenza,
ho pensato spesso a scrivere su questo blog e ad aggiornare ecc ecc.
Ma non l'ho fatto.
Lo ammetto: sto pensando di aprire un altro blog, un blog con un tema, magari, con qualcosa di preciso da dire, ecco, non i miei deliri mentali.
Che, per carità, non ho niente contro i miei deliri mentali, ma sai com'è...
No, non so, com'è?
E' che le cose stanno così e basta!
Baci.
Comunque, sul serio.
Appena ho un attimo di tempo e me la smetto di fare progetti, apro un bel blog fatto bene, perché è così che devono andare le cose. Se si decide di farle, si fanno bene!
Abbraccio tutti tutti, chi conosco e chi no, ma soprattutto abbraccio chi ha ancora il coraggio di mettere occhio su quello che scrivo.

Margherita

1 commento:

  1. Voglio complimentarmi con te (con colpevole ritardo) per Gam Gam. L'ho letto e mi è piaciuto molto. Ci saremmo potuti incontrare a Roma per la premiazione del premio Calcante, ma per motivi di salute ho dovuto rinunciare. Sono l'autore de "Il primo uomo", l'altro testo premiato. Complimenti ancora e auguri.

    RispondiElimina